Outsourcing

Competenza, Affidabilità e Risparmio.


Il mercato dei servizi alle imprese si è sviluppato negli anni sia in termini quantitativi, sia per il fatturato generato, sia per la quantità di servizi offerti. Le aziende, oggi, “esternalizzano” sempre più funzioni che prima venivano gestite all’interno ma che non facevano parte del core business. Questo consente loro di sviluppare il proprio target primario, affidando ad imprese specializzate esterne le funzioni accessorie. Dras, Impresa consortile, è la più importante e affidabile fra queste, e… non è una cooperativa!
L’outsourcing permette alle aziende di concentrarsi sui propri obiettivi. Aspetto particolarmente importante soprattutto per le aziende più giovani, dal momento che i fondatori potranno dedicarsi completamente allo sviluppo del core business, senza doversi occupare di mansioni in cui l’azienda non è specializzata.
I consulenti, i professionisti e le maestranze che lavorano all’interno del Consorzio, sono in grado di assistere imprenditori, enti, istituzioni, associazioni di categoria, piccole e medie imprese e privati, attraverso una serie di servizi mirati che coprono un ampio spettro di esigenze.
Le grandi aziende industriali, così come le medie e piccole, si affidano a Noi per la fornitura di servizi di logistica in ambito pubblico e privato, pulizie in ambito sanitario, civile e industriale, ambiente per la disinfestazione, deblattizzazione, derattizzazione e per interventi di manutenzione del verde, consulenza, studio e progettazione, sicurezza nell’ambito lavorativo e assistenza sociale.
La nostra missione è quella di prestare alla clientela servizi altamente professionali in ambiti specializzati e innovativi nei settori della consulenza strategica, della formazione, della logistica, del noleggio, dell’impiego di personale qualificato e da una molteplicità di servizi. Il Consorzio Dras è la quintessenza del settore terziario. Offre prodotti a supporto di industria, commercio e servizi nelle funzioni di organizzazione, approvvigionamento, gestione e supporto delle attività commerciali.




“Ho affidato i servizi ausiliari della mia azienda al Consorzio Dras. Così ho ridotto le spese e evitato l’aumento dei costi interni. Allo stesso tempo, è aumentata l’efficacia della gestione del lavoro: ora so che c’è qualcuno che risponderà direttamente dei servizi della mia azienda”.
“Ho chiesto al Consorzio Dras servizi di consulenza. Ho trovato conoscenze e know how che la mia azienda non aveva disponibili al suo interno”.
“Grazie al Consorzio Dras ho aumentato la flessibilità della mia azienda. In caso di necessità posso affidare a loro compiti, mansioni e servizi, per far fronte rapidamente ai picchi di domanda”.